La Fiera

expomurgia

Torna l’appuntamento fieristico itinerante dedicato al business: EXPOMURGIA 2017, vetrina qualificata per la valorizzazione e la promozione dei prodotti di qualità.

Dal 31 Maggio al 4 giugno 2017, ad Altamura, presso il Quartiere fieristico allestito nel Campo Sportivo D’Angelo in Via Mura Megalitiche, 5 giornate dedicate al gusto, allo shopping, al divertimento; 2.000 metri quadri per incontrare, conoscere, degustare, acquistare.

Con il Patrocinio degli Enti più rappresentativi del territorio pugliese, la Piesse Management organizza questa occasione di incontro rivolta alle aziende dell’area Murgiana in primo luogo e dell’intero territorio regionale, per potenziare ulteriormente i risultati positivi nati con le esperienze 2004-2016.

Nel corso degli anni sono stati protagonisti tantissimi espositori, con un enorme successo di pubblico garantendo occasioni di incontro e confronto di altissimo livello che hanno favorito contatti, approfondimenti e occasioni commerciali tali da riconoscere a questo appuntamento un ruolo autorevole di “Vetrina” dell’artigianato di qualità, di commercio e aprire i confini dei nostri mercati di riferimento.

All’interno di ExpoMurgia 2017 troveranno collocazione isole tematiche, con tre padiglioni arredati dedicati al settore sulla disabilità, al settore dei beni della persona e della casa, ai prodotti e alle opportunità per le nuove generazioni, mentre lo spazio scoperto sarà dedicato ai prodotti per il bricolage, giardinaggio, artigianato, agricoltura ed esposizione di autoveicoli.

Le caratteristiche casette in legno ospiteranno le aziende produttrici di prodotti enogastronimici.

Nell’ambito di ExpoMurgia 2017 , ritroverà slancio “Fierabilità – Idee senza barriere”, con un ampio spazio dedicato al mondo della disabilità e alle innovazioni per le diverse abilità e alle esigenze degli utenti con una missione ben precisa: trovare soluzioni ai problemi di mobilità.

Un ricco calendario di appuntamenti ed eventi, infine, animerà il quartiere fieristico.

                                                              Il Direttore

                                                                        Donato Popolizio


Realizzazione e Sviluppo DF Solution